Consueta conferenza stampa in casa Udinese alla vigilia della difficile trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, queste le parole di Luigi Delneri, tecnico dei bianconeri:

POSSIBILI SOLUZIONI - "Non so con che modulo giocheremo, la struttura della Lazio è diversa da quella dell'Atalanta, dunque cambierà anche la nostra struttura, dipende da come interpreteremo il nostro calcio perché è da qui che passa il nostro futuro. Balic può essere un'opzione, la gestione Adnan-Samir un'altra, ma le cose importanti saranno altre".

STRUTTURA DEL "NOI" - "Le nostre fortune sono basate sul rendimento del gruppo, non possiamo pensare di impostare qualcosa sul singolo. Io punto sul "noi", non sull' "io", questo è un concetto che esiste nel tennis, nei cento metri. Qui nessuno ha il posto fisso, i ragazzi lo sanno, e sanno che dovranno impegnarsi sempre per conquistare una maglia da titolare da qui a giugno".

LA GIUSTA RICETTA - "Veniamo da due vittorie, ma continuità e migliorie si vedono al di là di quanto finisce una partita: il calcio è fatto di altre cose come l'intensità, la mentalità, le prestazioni. Siamo sulla strada giusta, tutti vorrebbero continuare a collezionare risultati utili, ma poi bisogna fare i conti anche con gli avversari"