La Roma aspetta di avere a disposizione il miglior Leandro Paredes, reduce da una stagione difficile con la maglia della Juventus. Elogiato pubblicamente da José Mourinho, il centrocampista argentino ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League contro il Servette, soffermandosi anche sulle sue condizioni atletiche.

Roma, le parole di Paredes in conferenza stampa

"Ringrazio il mister per le parole, abbiamo tanto margine di miglioramento perché siamo una squadra forte che può fare sempre meglio. Alzare il ritmo è tra le cose da migliorare. Penso che quando sono stato qui sono stato bene. Al PSG sono stato benissimo i primi 3 anni, l'anno scorso alla Juve è stato un anno difficile. Quando sono arrivato qui il mister mi ha dato fiducia. Per me è molto importante la sua fiducia e quella dei compagni. Per me e la Roma è un onore avere lui come allenatore".

Paredes sulle condizioni atletiche

"Da quando sono arrivato mi sento in grado di poter fare 90' come nell'ultima partita. Ho parlato col mister e non vuole che domani faccia tanti minuti, io volevo giocare, quindi per me è molto importante continuare a giocare così troverò il mio 100%"