Momento difficile per lo Spezia, che è reduce dalla bruciante sconfitta contro l'Hellas Verona. Una caduta che mette a rischio la posizione dell'allenatore, anche se la società per ora lo conferma.
Spezia, incontro in sede per il futuro di Thiago Motta
Sconfitta pesante per lo Spezia al Bentegodi e una classifica che la vede al penultimo posto con soli 4 punti guadagnati, oltre al dato non lusinghiero del peggior attacco del campionato. Per questo domani è previsto un incontro tra l'allenatore, il Responsabile del settore tecnico Riccardo Pecini e il Presidente Philip Platek, in cui si deciderà una linea d'azione per il futuro.
Spezia, Thiago Motta verso la conferma?
Al momento, da quanto trapela nell'ambiente della società ligure, la primissima scelta della dirigenza spezzina è quella di confermare la fiducia al tecnico ex Genoa in vista di una sfida delicata come quella del Picco contro la Salernitana, che ha gli stessi punti in classifica. Per ora lo Spezia non ha sondato nessuna reale alternativa e confida nella reazione sul campo dei giocatori, che saranno con ogni probabilità ancora una volta guidati da Thiago Motta.
