Il Napoli vola in campionato con sette vittorie in sette partite, e in questo strepitoso cammino c'è la firma di Fabian Ruiz, sempre tra i migliori. A Firenze lo spagnolo ha toccato 100 presenze in azzurro.

Napoli, la gioia di Fabian Ruiz

E' stato proprio il numero 8 del Napoli, come sempre molto attivo sui social network, a celebrare l'evento delle 100 partite giocate con la maglia del Napoli, parlando del suo amore verso una piazza alla quale ha dato, sta dando e darà sempre tutto. All'interno del messaggio dello spagnolo c'è anche un doveroso ringraziamento a tutti i tifosi che lo hanno sempre supportato.

Napoli, Fabian Ruiz fattore al fantacalcio

Anche a Firenze a suo modo Fabian Ruiz ha lasciato il segno con il lancio per il rigore procurato da Osimhen, che lo ha riscattato dall'errore sul gol di Martinez Quarta, oltre ad averlo portato a raggiungere la sufficienza in pagella. Sette presenze, due gol, un assist e una fantamedia di 7,5 lo rende uno dei centrocampisti più affidabili e appetiti del fantacalcio. Tanto merito va dato a Spalletti che lo ha fatto rinascere.