Oltre al danno, anche la beffa per la Fiorentina. La squadra viola è stata sconfitta per 2-1 in casa dal Napoli e ha perso per infortunio Dragowski. Il portiere viola ha accusato un forte dolore alla schiena nel finale della gara del Franchi e va ad aggiungere a Castrovilli nell'infermeria viola.

Fiorentina: le ultime sulle condizioni di Dragowski

In casa Fiorentina c'è apprensione per le condizioni di Dragowski. Il portiere viola, nei minuti finali della gara persa ieri dai viola per 1-2 contro il Napoli, ha riportato un risentimento muscolare al retto femorale. Non dovrebbe trattarsi di niente di particolarmente grave: il portiere dovrebbe tornare in campo dopo la sosta senza problemi. In ogni caso, nella giornata di oggi, Dragowski dovrebbe sostenere degli esami per approfondire le sue condizioni.

Fiorentina: i tempi di recupero di Castrovilli

Gli accertamenti a cui si è sottoposto Gaetano Castrovilli, sembrano avvicinare il suo ritorno in campo con la Fiorentina. Il calciatore non ha ancora iniziato a lavorare in gruppo, dalla prossima settimana potrebbe esserci il via libera dei medici. Anche Castrovilli, dunque, potrebbe recuperare per la prossima sfida di Serie A contro il Venezia, anche se probabilmente sederà in panchina almeno in avvio di gara.

Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Dragowski e Castrovilli (Getty Images)
Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Dragowski e Castrovilli (Getty Images)