Tegola per lo Spezia, che perde il suo uomo più in forma, e per il Fantacalcio: Andrey Galabinov, autore di 3 gol in 2 partite, ha dovuto lasciare il campo nel corso della gara tra il Milan e lo Spezia a San Siro. Intorno alla mezzora l'attaccante bulgaro è rimasto vittima di un infortunio muscolare, che l'ha costretto ad alzare bandiera bianca. Al suo posto è entrato Roberto Piccoli.

Infortunio per Andrey Galabinov: i dettagli

Andrey Galabinov è stato costretto a chiedere il cambio al 32' del primo tempo della gara tra Milan e Spezia. L'attaccante della squadra ligure si è fermato dopo uno scatto in avanti: per lui un problema muscolare alla coscia destra. Galabinov è uscito zoppicante, nei prossimi giorni si sottoporrà a esami strumentali: la speranza dell'allenatore Vincenzo Italiano e di tutti i fantallenatori che hanno puntato sull'attaccante dello Spezia è che si tratti di un infortunio di poco conto e che Galabinov possa tornare a disposizione immediatamente dopo la sosta per le Nazionali.

Infortunio per Andrey Galabinov: le ultime (Getty Images)
Infortunio per Andrey Galabinov: le ultime (Getty Images)

Galabinov, il Fantacalcio perde un protagonista

Dopo un grande inizio di campionato, Andrey Galabinov è costretto a fermarsi. L'attaccante dello Spezia è andato a segno nella 2ª giornata, firmando il provvisorio pareggio contro il Sassuolo, poi ha realizzato una doppietta contro l'Udinese nel recupero della 1ª giornata. Un inizio straordinario, ora però Galabinov è costretto a fermarsi: per lui nelle prime 2 partite un'irreale media fantavoto di 11.75.