Lazio-Inter è uno dei big match in programma nella terza giornata. La partita è in programma domani alle ore 15, ecco i probabili ventidue che schiereranno in campo i due tecnici Simone Inzaghi e Antonio Conte.

Lazio-Inter, le probabili formazioni

Inzaghi deve fare i conti con l'emergenza nel reparto difensivo. Radu non è al meglio, se il rumeno non dovesse farcela spazio a Parolo nel trio difensivo. Non al meglio Correa, in attacco potrebbe essere Caicedo al fianco di Immobile, ma da non escludere l'opzione Cataldi in mediana con lo spostamento di Luis Alberto alle spalle dell'unica punta. Metronomo di centrocampo ancora Lucas Leiva. Sulle corsie esterne Lazzari e Marusic, al massimo dalla panchina il nuovo acquisto Fares. 

Conte rilancerà Lautaro Martinez dal primo minuto nell'attacco nerazzurro al fianco di Lukaku dopo il turnover di Benevento, pronto poi a subentrare Sanchez a gara in corso. In regia duello Brozovic-Sensi, non preoccupa Vidal dopo qualche acciacco lamentato al Vigorito mercoledì ma dall'inizio sulla trequarti stavolta potrebbe toccare a Eriksen. In difesa pronti D'Ambrosio e Bastoni a riprender posto ai lati dell'olandese De Vrij, può rifiatare Kolarov.

Dove vedere in tv e streaming Lazio-Inter?

Lazio-Inter sarà trasmessa da DAZN. Per collegarsi alla piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collegare alla tv un Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l'app DAZN sul decoder Sky Q.

SEGUI LAZIO-INTER LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVALO ORA