Oggi alle 12.30 in programma il match tra Atalanta e Cagliari. La squadra di Gasperini vuole continuare a stupire dopo i successi contro Lazio e Torino. Di Francesco a caccia, invece, del primo successo stagionale. 

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni

Nella Dea mister Gasperini concede posto a Romero e Djimsiti in difesa, non convocati Toloi e Caldara. Sulle fasce Hateboer e Gosens chiamati agli straordinari, ma sulla sinistra rimane valida l'alternativa Mojica. In mezzo al campo tirerà il fiato Freuler, dentro Pasalic con De Roon. In avanti Muriel scalpita, il tecnico chiamato a scegliere se confermare dall'inizio Malinovskyi e Zapata assieme a Gomez. Ai box Gollini, Miranchuk, Piccini e Pessina. Arruolabile invece l'ultimo arrivato Depaoli, si accomoderà in panchina. 

Di Francesco, dal canto suo, potrebbe far esordire Godin dall'inizio in maglia rossoblù al centro della difesa, rischia invece Walukiewicz sul pressing di Klavan. Sulla destra Zappa prova il sorpasso su Faragò per una maglia da titolare. In avanti ancora Sottil con Joao Pedro e Simeone, dalla panchina Pavoletti. Primi lavori sul campo post coronavirus per Ceppitelli e Cerri, alla ricerca della miglior condizione fisica. Recuperato Carboni, a box Pereiro. 

Dove vedere in TV e streaming Atalanta-Cagliari?

La partita in programma domenica alle 12.30 tra Atalanta e Cagliari verrà trasmessa da DAZN. Per collegarsi alla piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collegare alla tv un Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l'app DAZN sul decoder Sky Q.

SEGUI ATALANTA-CAGLIARI LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVALO ORA