PROBABILE FORMAZIONE SPAL - Mister Semplici dovrebbe recuperare Kurtic, Valoti e Felipe in vista della gara contro il Parma. Lo sloveno in particolare dovrebbe essere schierato dal 1', con Valdifiori che scivolerebbe nuovamente in panchina; sulle fasce Sala e Reca, resta però viva la candidatura di Strefezza. In avanti Paloschi favorito su Floccari e Moncini per affiancare Petagna.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi.

PROBABILE FORMAZIONE PARMA - Ancora qualche problema per Roberto Inglese, che tuttavia dovrebbe essere in campo contro i ferraresi. Ai lati del centravanti Kulusevski e Gervinho, mentre in difesa out Darmian e Laurini: giocheranno Iacoponi e Pezzella, con Gagliolo che dovrebbe essere preferito a Dermaku accanto a Bruno Alves. Convocabile Grassi, cerca spazio Kucka.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella Giu.; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

SPAL-Parma si giocherà sabato 5 ottobre alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.