SHARE

Genoa-Milan, le probabili formazioni: tornano Schöne e Pinamonti, cerca spazio Paquetà

Gara decisiva per Andreazzoli e Giampaolo, entrambi a rischio esonero


|

PROBABILE FORMAZIONE GENOA - Partita delicata per mister Andreazzoli, che rischia la panchina in caso di risultato negativo contro il Milan. Il tecnico dovrebbe rilanciare dal 1' Zapata, Schöne e Pinamonti; l'attaccante tuttavia dovrà guardarsi dalla concorrenza di Sanabria e Favilli. Out Barreca per problemi muscolari, al suo posto giocherà Pajac. Ghiglione favorito su Ankersen sulla fascia destra.

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schöne, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé

PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Giampaolo deve rinunciare a Musacchio, squalificato: occasione dal 1' per Duarte accanto a Romagnoli. A centrocampo Biglia in cabina di regia, cerca spazio poi Paquetà, che potrebbe vincere il ballottaggio con Calhanoglu. In avanti ci sarà Rafael Leao dal 1' con Piatek e Suso.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Rafael Leao.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Genoa-Milan si giocherà sabato 5 ottobre alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Condividi con i tuoi amici!