SHARE

Genoa, Andreazzoli: "Barreca out, recuperati Goldaniga, Lerager e Biraschi"

Le parole del tecnico rossoblu' alla vigilia del decisivo match contro il Milan


|

Una vittoria per uscire dalla crisi. Il Genoa di Andreazzoli affronterà domani sera il Milan con un obiettivo ben chiaro. Queste le parole della vigilia del tecnico rossoblù: "La settimana è stata normale perché quando ci siamo ritrovati lunedì abbiamo tracciato una linea dietro le nostre spalle verso la quale non ci siamo rivolti mai. Abbiamo guardato solo davanti consci del fatto che se ci fossimo girati indietro avremmo visto uno spettacolo che non ci sarebbe piaciuto. Abbiamo pensato a fare quello che c'è da fare per affrontare una squadra importante come il Milan. Abbiamo lavorato su quell'entusiasmo necessario ad una squadra per affrontare una partita importante senza rivolgerci indietro".

BARRECA, GOLDANIGA E BIRASCHI - "Abbiamo solo Barreca che non ha partecipato a nessun allenamento. Lerager ha ripreso dopo due giorni e per il resto non abbiamo problemi".

LE ASPETTATIVE - "Mi aspetto che riescano a infiammare come hanno fatto le prime due gare che abbiamo giocato nel nostro stadio. Mi aspetto quello. Che riescano ad esprimere l'entusiasmo che mi hanno mostrato in allenamento. Il nostro compito sarà quello di dare il via al nostro pubblico".

COME STA SCHONE? - "Sono tutti a disposizione, si sono allenati bene. Con l'entusiasmo che avevo visto fino a qualche tempo fa. E questo fa sperare bene. Domani, quando darò la formazione alla squadra, sarà un lavoro molto soddisfacente rispetto a quello fatto. Poi bisognerà aspettare la gara".