QUI CAGLIARI - I rossoblù si sono allenati questa mattina ad Asseminello proseguendo la preparazione alla gara di sabato (ore 15) contro il Bologna. Dopo l'attivazione tecnica, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni su fase offensiva e difensiva. Quindi spazio alla parte tecnica con cross e conclusioni in porta.

Queste le ultime notizie sugli infortunati: lavoro parziale in gruppo per Rafael, personalizzato per Farias, ancora terapie, invece, per Klavan e Lykogiannis. Domani mattina si terrà una nuova seduta di allenamento. Alle ore 11.45 il mister Rolando Maran incontrerà i media per presentare il match contro il Bologna: la conferenza stampa potrà essere seguita in diretta sul nostro profilo Twitter.

QUI BOLOGNA - A due giorni dalla partita di Cagliari gli allenamenti a Casteldebole sono continuati con una seduta tattica nel pomeriggio di oggi, sotto un bel sole. A distanza di due mesi dalla frattura del perone rimediata in Austria, Godfred Donsah è rientrato in gruppo e ha lavorato regolarmente con i compagni. Ancora allenamento differenziato per Rodrigo Palacio, Filip Helander e Andrea Poli.