Altra giornata di lavoro, a Formello, per Inzaghi e i suoi ragazzi. L'allenamento odierno della Lazio ha peraltro visto un volto nuovo (o, forse, vecchio) insieme al gruppo del tecnico, peraltro assai ristretto per via degli convocati impegnati con le rispettive Nazionali: si tratta di Alvaro Gonzalez. Il 'Tata' è tornato a Roma dopo l'ennesimo prestito (stavolta all'Atlas), ma sinora è stato sempre tenuto fuori squadra. Il suo agente ha recentemente dichiarato che, pur avendo ancora un contratto con la squadra biancoceleste valido fino al giugno 2017, la rottura si sarebbe ormai realizzata, anche perché al termine della sessione estiva è saltato il suo trasferimento in Russia. L'uruguagio, centrocampista di quantità, 32 anni ancora da compiere, verrà comunque valutato in questi giorni dallo staff tecnico: non è andata avanti la pista Raul Meireles, e la prima squadra è e sarà ancora per parecchio orfana di Biglia. Insieme a lui agli ordini del tecnico anche Morrison, per il quale vale lo stesso discorso. Come riporta lalaziosiamonoi, entro la prossima settimana si saprà chi e se, uno di loro - c'erano anche il giovane Minala e Tounkara - rientrerà nella rosa biancoceleste, per dar man forte a Cataldi, Parolo e Savic.
Lazio, un volto nuovo (anzi no) per sostituire Biglia: Tata Gonzalez si allena a Formello
CON LUI OGGI ANCHE IL GIOVANE MINALA, MORRISON E TOUNKARA. INZAGHI LI VALUTERà NEI PROSSIMI GIORNI
martedì, 04 ottobre - 18:29
Autore