Arrivato dal Chelsea negli ultimi giorni di mercato, Christopher Nkunku si presenta ai tifosi del Milan.

Il nuovo attaccante rossonero è intervenuto in conferenza stampa quest'oggi, svelando obiettivi e desideri dopo il suo arrivo in Italia.

Milan, le parole di Nkunku

"La primissima volta che ho sentito la parola Milan è stato il contatto con Tare: mi ha detto che il Milan mi voleva. Non ci ho neanche riflettuto tantissimo, mi son lasciato andare al brivido, all'emozione e sono andato".

Il ruolo in campo

"Mi piace giocare come trequartista, poi chiaramente dipende dalle partite e dalle decisioni del mister. Però, gioco tra centrocampo e attacco: questa è la mia posizione preferita. "Io devo adattarmi alla squadra e al campionato. Io e Leao abbiamo caratteristiche simile. Lui è un grande giocatore, è eccellente, so di cosa è capace, speriamo di poter fare bene insieme".

La condizione fisica

"Mi sento bene, meglio. Voglio essere pronto per la stagione".

L'obiettivo gol

"Francamente non lo so, penso alle mie partite. Se ne farà più di 15, vuol dire che avrò fatto bene. Per me la cosa fondamentale è conoscere al meglio i miei compagni di squadra, questo è alla base di ogni competizione e di ogni risultato".

Le richieste di Allegri

"L'impressione è stata positiva, ho avuto una buona impressione. Ci avevo parlato anche prima di vederlo, poi ieri non ci ho parlato granché di persona... Ma poco male. Però il mio obiettivo è adattarmi, ambientarmi, fare coaching".