Grande attesa per Vlahovic e per il suo impatto con Thiago Motta. La doppietta di Verona è stata subito cancellata dall'insufficienza rimediata contro la Roma, ma i presupposti restano ottimi. Ne sa qualcosa Luca Toni, leggenda del nostro campionato e del Fantacalcio, che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha già incoronato la stagione del serbo.

Juventus, Toni non ha dubbi su Vlahovic

Di seguito, uno stralcio delle sue parole:

"VlahovicVlahovicundefined ama la maglia della Juve e non vedo tanti attaccanti con le sue potenzialità in giro: se continua a far bene, io ci punterei anche per il futuro.

Motta coinvolge molto il centravanti nel gioco e questo aspetto può solo fare bene a Dusan, che ha la possibilità di completarsi. Un killer d’area, Vlahovic, lo è sempre stato e sono convinto che i suoi gol li realizzerà sempre.

Siamo soltanto all’inizio, ma i segnali sono incoraggianti anche da questo punto di vista: ha realizzato due gol, ma ha avuto occasioni e con meno sfortuna ne avrebbe potuti segnare qualcuno in più. La Juventus giocherà tante partite partecipando a cinque competizioni: sì, sono convinto che Dusan possa anche arrivare a quota 30 gol.

Koopmeiners e Vlahovic possono fare uno la fortuna dell’altro, anche in zona gol. Le imbucate dell’olandese saranno fondamentali per Dusan. Ma sono convinto che i movimenti del serbo libereranno spazi importanti per Koop, velenosissimo quando prende la mira.

Sarà prezioso anche Yildiz, che può diventare la rivelazione della Juve. Il nuovo numero 10 è un giocatore moderno: ha fantasia, salta l’uomo e poi è scuola Bayern, una sicurezza".