Ore di attesa per conoscere le esatte condizioni di Paul Pogba, dopo il problema fisico accusato a Empoli: gli esami stabiliranno l'entità dell'infortunio, ma il francese è apparso accigliato ieri rientrando negli spogliatoi assieme al medico sociale della Juventus, mentre la squadra salutava i tifosi dopo la vittoria per 2-0 sui toscani. Sensazioni fisiche non positive per il centrocampista bianconero, come ha spiegato Allegri nel postpartita rinviando però ogni discorso agli accertamenti strumentali.
Pogba, oggi o domani gli esami
L'illusoria gioia per il goal poi annullato, e il finale con la preoccupazione per quella che si teme possa essere una nuova ricaduta del problema muscolare che lo tormenta: a Empoli nuova tappa del calvario di Paul Pogba? Presto per dirlo, saranno gli esami a dare il verdetto, ma il timore per il francese è tanto. Gli accertamenti dovrebbero svolgersi in giornata o al più tardi in quella di domani: apprensione in casa Juventus, il centrocampista francese sembra non avere pace.
Infortunio Pogba, le parole di Allegri
"Ora non sappiamo niente: ha sentito una fitta dietro e vedremo domani o dopodomani dall’esito degli esami. Dispiace perché entrando aveva fatto una buona mezz’ora, con qualità".