Nell'importante vittoria della Lazio a Napoli, c'è anche lo zampino di Daichi Kamada, al primo gol nella nuova avventura italiana. Il centrocampista giapponese è stato l'autore della seconda rete laziale, bravo a capitalizzare un passaggio illuminante di Felipe Anderson. 

In quella zona di campo la concorrenza è alta, soprattutto dopo l'arrivo di Guendouzi che aveva subito segnato. Sembrano, invece, abbastanza sicuri del posto Cataldi in regia e Luis Alberto. 

Kamada al Fantacalcio, gestione all'asta e appetibilità 

Kamada arriva alla Lazio per giocare, sulla carta, da titolare. La sua attitudine al ruolo, il passato in Bundesliga, fanno presagire a un impiego cospicuo in campo; sin qui buon impatto, ma è chiaro che il centrocampo della Lazio è fatto di tanta concorrenza. Il tutto è legato a come Sarri gestirà anche Guendouzi, arrivato nelle battute finali di calciomercato ma destinato a ritagliarsi uno spazio non indifferente. 

Quindi all'asta, per chi non l'ha ancora fatta, cautela su Kamada: escluso un totale all-in, piuttosto da ponderare il costo e magari investire in maniera decisa su profili più certi.