Prima vittoria alla guida del Verona per Gabriele Cioffi, e l'allenatore gialloblu al termine del 2-1 sulla Sampdoria commenta con soddisfazione il successo dell'Hellas a DAZN.
Verona-Sampdoria, l'analisi di Cioffi
"Ho chiesto i colori e oggi ho visto l'arcobaleno. Ci sono mancate alcune sfumature per fare il terzo ma sono contento per prestazione e atteggiamento. Ho visto quello su cui lavoriamo, siamo andati sotto quando nessuno se lo aspettava, nemmeno io. Dedico questa vittoria a tutto lo staff, nessuno escluso, perché hanno dato ai ragazzi la serenità di lavorare bene e gestire un momento difficile, ci hanno permesso di mettere concentrazione e dedizione per lavorare al meglio".
Hellas Verona, la carica di Cioffi sul gruppo
"Quando si crede in ciò che si fa con i ragazzi che ho, la vittoria è stata una soddisfazione ed una liberazione. Squadra più giovane? Se non ci danno un bonus in merito, non mi interessa. Mi piace lavorare con i giocatori che hanno fame, indipendentemente dall'età. Anche chi è entrato ha fatto bene: Tameze, Hongla, Depaoli, tutti hanno risposto presente. Con questo atteggiamento si raggiunge l'obiettivo. Se ho fatto un rito scaramantico? Era solo amuchina, niente acqua santa".