Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato le consuete dichiarazioni post partita ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

Sassuolo: le parole di Dionisi

"Mi lascia molte cose positive, il rammarico è non aver concretizzato le occasioni. La Cremonese non ha mai tirato in porta, questo la dice lunga su come abbiamo difeso. Soddisfatto della prestazione, meno per il risultato. Una gara avvincente nonostante lo 0-0. Pinamonti? Encomiabile, è ancora alla ricerca della forma migliore ma lo stiamo spremendo. Come cambia il gioco da Scamacca a Pinamonti? Per certi aspetti Pinamonti sa giocare più da solo. Oggi ha fatto bene, la squadra adesso lo cerca di più. Scamacca come riferimento ci avrebbe dato meno solidità, dobbiamo essere più bravi ad andare in area di rigore dove Andrea è bravo".

Su Laurientè

 "Mi è piaciuto molto, considerando che ha fatto due allenamenti con noi e non conosce la lingua. A destra si adatta, è stato preso per giocare a sinistra ma avevamo delle defezioni. Ha qualità e ha fatto bene, ma a sinistra potrà fare ancora meglio".

Su Berardi

"Le tempistiche non sono state ancora comunicate. La speranza è di riaverlo dopo la sosta. Ma se le prestazioni restano queste, quando rientreranno gli infortunati ci divertiremo".