Due sufficienze ed un 6,5 nella seconda giornata contro la Sampdoria. Non è cominciata affatto male l'avventura in Italia di William Troost Ekong, difensore dell'Udinese. Il calciatore viene acquistato anche nelle aste perché titolare da prendere a prezzi comunque bassi. Nel corso dell'ultimo match contro la Fiorentina, l'ex Bursaspor ha rimediato un risentimento muscolare che gli impedirà di rispondere alla convocazione della nazionale nigeriana. Ecco il comunicato del club friulano:

"Udinese Calcio comunica che nel corso della partita con la ACF Fiorentina, il difensore bianconero William Troost Ekong ha riportato un lieve risentimento al muscolo ileopsoas sinistro.

Nella giornata di ieri sono state effettuate le analisi strumentali del caso e, d'accordo con lo staff medico della nazionale nigeriana, si è deciso che il giocatore non risponderà alla convocazione per restare a Udine e iniziare da subito il protocollo riabilitativo".

Da valutare, comunque, le condizioni del difensore in vista del prossimo impegno di campionato in programma contro il Torino al rientro dalla sosta.