Miroslav Klose fermo per un infortunio muscolare (lesione di secondo grado la lesione al bicipite femorale), il recupero del tedesco slitta.

Infatti come riportato da Repubblica.it, l'attaccante non rientrerà prima di metà ottobre. Lo staff medico confida di riconsegnarlo a mister Pioli per la trasferta contro il Sassuolo del 18 Ottobre.
Il tedesco sta seguendo una tabella di riabilitazione ed è in contattato con il dott. Muller Wohlfahrt in Germania.

Intanto a Formello c'è Djordjevic in costante ripresa dalla contusione alla gamba, il serbo dalla prossima settimana in gruppo e convocabile contro l'Udinese.

Sul campo primi gol di Alessandro Matri che si candida da subito per una maglia da titolare nella terza giornata di campionato quando all'Olimpico arriverà l'Udinese di mister Colantuono.

Nella seduta di giovedì provato un 4-3-1-2 con Mauri sulla trequarti e tandem d'attacco Keita-Matri, soluzione che potrebbe anche essere riproposta ma erano ben 11 le assenze di giocatori impegnati con le rispettive Nazionali.
Vittoria per 6a0 nel test contro il Trastevere, bene Morrison, impiegato come mezz'ala e autore di una doppietta. Le altre reti messe a segno da Patric, Keita, Matri e il giovane Palombi.



 

Get Adobe Flash player