La vittoria del Milan nel test amichevole contro il Mantova non ha entusiasmato mister Mihajlovic, che ha dato spazio a chi finora ha giocato meno ma senza risposte soddisfacenti dal campo.
Primo gol di Balotelli, su instagram l'attaccante ha scritto: "È solo l'inizio felice ma non soddisfatto .. Continuiamo a lavorare sodo, ne abbiamo bisogno e speriamo di volare????".
Nel mirino del tecnico dei rossoneri però c'è anche Mario Balotelli: "Hanno giocato quelli che avevano giocato di meno in campionato: stasera si è visto perché hanno giocato meno. - ha dichiarato Mihajlovic - E mi riferisco a tutti, non a qualche reparto in particolare: queste sono occasioni da sfruttare. Abbiamo giocato con una squadra di serie C e si vede che Balotelli non è in condizione. Deve crescere e migliorare molto la condizione. Mario è sovrappeso di 3 chili, ma si è già messo a dieta. Quando sarà pronto giocherà, se no non gioca, gliel’ho già detto anche a lui".
Nel prossimo turno di campionato il Milan atteso dal derby, l'allenatore serbo vuole vedere una squadra determinata e pronta a conquistare i tre punti.