Martin Baturina, nuovo acquisto molto interessante del Como in vista della prossima stagione, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: 

Como: le parole di Baturina

"C’erano alcune offerte, ma Cesc mi ha chiamato e mi ha mostrato il progetto, la squadra e tutto il resto, e mi è piaciuto moltissimo. Penso che questo club sia una grande opportunità per crescere. I giocatori qui sono tutti molto forti e di talento. Il Como è un club ambizioso in cui tutti vogliono migliorare. Mentre la squadra migliora, migliorerò anch’io".

NICO PAZ - "Nico è un calciatore di altissimo livello, ovviamente non lo scopro io. Possiamo giocare insieme: ognuno di noi ha i propri compiti in campo e dobbiamo solo seguire la tattica indicata dal mister".

POSIZIONE IN CAMPO - "Mi piace il ruolo dell’8 vecchio stampo, ricevere palla e partecipare all’azione d’attacco".

OBIETTIVO - "Quello che otterremo sarà solo la conseguenza del lavoro. Dobbiamo prendere una partita alla volta e cercare di vincerne il più possibile. Poi vedremo dove saremo".

SERIE A - "Guardavo le partite, è un campionato che conosco. Poi ho parlato con molti compagni della nazionale che giocano qui e mi hanno detto che la Serie A è molto tattica e fisica, ma che lascia anche molti spazi aperti se sai crearli".