Il Torino dopo aver perso un paio di pedine importanti rispetto alle scorse stagioni, ora riparte da Nemanha Radonjic. Il fantasista serbo è un elemento dalla forte personalità molto bravo tecnicamente che sa prendersi le proprie responsabilità all'interno dei match.

Sa calciare con entrambi i piedi, anche se preferisce farlo con il destro. Stando a quanto filtra dal ritiro della squadra granata, Radonjic è ormai al centro del progetto di mister Juric e si candida ad essere protagonista con la maglia granata e al Fantacalcio.

Torino: come gestire Radonjic al Fantacalcio

Ambientarsi ad un campionato come la Serie A è sempre molto difficile, ma Radonjic sembra avere le carte per fare bene sin dall’inizio. Occhio quindi al suo profilo in vista di questa stagione: si tratta di un centrocampista dal piede caldo che non fa mai mancare il proprio apporto al proprio club in cui gioca.

Bisogna essere chiari quindi: Nemanja Radonjic all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un ottimo colpo e lo consigliamo anche come terzo slot con un investimento molto modesto. Dovrebbe essere titolare sulla trequarti di mister Juric e per questo il suo profilo intrigherà e non poco tutti i vostri avversari: occhio quindi a non prendere parte ad aste esagerate per il suo profilo.

Le ultime in casa Torino: occhio al profilo di  Radonjic in ottica Fantacalcio (Getty Images)
Le ultime in casa Torino: occhio al profilo di Radonjic in ottica Fantacalcio (Getty Images)