Si avvicina l'esordio stagionale in campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, i bianconeri sfideranno il Sassuolo la sera del 15 agosto nella 1ª giornata della Serie A 2022/23: oggi uno degli ultimi test per la Vecchia Signora, anche se poco significativo per quanto visto in campo.

Allegri in vista di Juventus-Sassuolo

Al termine della partita contro la Juventus U23, l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone a Villar Perosa. Di seguito le sue parole:

Juventus, Allegri sulle condizioni di Pogba

 “Se mi convince la scelta di non operarsi? Questo non lo so, non sono un medico e mi sono affidato a quello che mi è stato detto. Ci saranno queste cinque settimane di lavoro e speriamo di riaverlo al meglio il prima possibile”.

Juventus, Allegri sulle condizioni di Vlahovic

“È normale che sia indietro, non giocava una partita da maggio. Ha giocato 45 minuti con il Real Madrid, oggi ne ha fatti altri 45 ma ha bisogno di trovare tempi di gioco, inserimenti e un po’ di serenità nel giocare. Adesso ci sono davanti 10 giorni in cui migliorerà di certo, poi per i centravanti basta fare gol e migliora tutto”.

Juventus, Allegri sul mercato bianconero

Kostic, Morata e Raspadori? La società ha già lavorato molto bene sul mercato, con gli acquisti che ha fatto. Gatti è molto bravo, si è proposto bene. Per il mercato futuro è tutto da vedere, ci saranno uscite e anche magari entrate. Paredes serve? Abbiamo Locatelli, abbiamo Rovella, abbiamo dei buoni giocatori e sono contento così”,

Juventus, Allegri sul ritorno a Vlliar Perosa

“Innanzitutto oggi è una giornata molto toccante, perché ricorda la storia dei 100 anni della Juventus. Per i nuovi giocatori venire qui e capire cosa sia la Juventus è sempre molto importante. La passione la voglia e i sacrifici che servono per raggiungere gli obiettivi che è nel dna della Juventus. Per quanto riguarda la formazione alla prima giornata tra infortuni e squalifiche numericamente ci mancano un po’ di giocatori, ma in qualche modo faremo. Ora l’importante è finire la settimana nel migliore dei modi e andare a fare l’amichevole domenica contro l’Atletico Madrid. Poi da mercoledì, quando riprenderemo, dobbiamo prepararci al meglio per la partita contro il Sassuolo”.