Un gol di Machach nel finale regala al Napoli di Spalletti una vittoria in rimonta nell'amichevole contro il Wisla Cracovia. Priva di Osimhen, rimasto in Italia, la squadra partenopea va sotto dopo pochi minuti a causa di un erroraccio di Rrahmani, ma nella ripresa riesce a ribaltare il risultato grazie alle reti di Politano e Machach. Wisla Cracovia-Napoli finisce 1-2.

Wisla Cracovia-Napoli, la cronaca

Spalletti schiera la coppia Rrahmani-Koulibaly in difesa, Manolas parte dalla panchina; proprio l'ex Verona commette un clamoroso errore, che permette a Brown Forbes di portare in vantaggio la squadra polacca al 6'. Il Napoli reagisce, conquista un calcio di rigore con Elmas, ma Politano si lascia ipnotizzare dal portiere Bieganski e fallisce l'occasione; si va al riposo sull'1-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa Politano si fa perdonare: il suo sinistro non lascia scampo al portiere avversario e vale il pareggio. A 5' dal termine è Machach, grande protagonista anche nella gara contro il Bayern, a firmare il gol-vittoria: Wisla Cracovia-Napoli termina 1-2.

Wisla Cracovia-Napoli 1-2, il tabellino

Wisla Cracovia-Napoli 1-2, cronaca e tabellino (Getty Images)
Wisla Cracovia-Napoli 1-2, cronaca e tabellino (Getty Images)