L’arrivo di Josè Mourinho è stata una vera e propria svolta in casa Roma. Dai tifosi ai calciatori sono tutti carichi in vista della prossima stagione. Uno di questi è sicuramente Riccardo Calafiori, che in un’intervista a “LaRoma24” ha descritto l'allenatore portoghese. Ecco le sue parole:

Le parole di Calafiori su Mourinho

“Conoscevo Mourinho, ma non sapevo che tipo di allenatore fosse. Sono rimasto impressionato fin dal primo giorno. È incredibile, una cura dei dettagli che non avevo mai visto prima. Guarda ogni minimo particolare. Ti distrugge psicologicamente ma è impossibile non migliorare con un allenatore così”.

Calafiori su Mourinho

Si nota tantissimo l’importanza che Mourinho ripone nella forza del gruppo e penso che anche chi giocherà meno quest’anno sarà contento di far parte di questa squadra. È un allenatore fantastico e sarà un piacere lavorare con lui”.

Roma, cosa aspettarsi da Calafiori al Fantacalcio?

Riccardo Calafiori, potrebbe essere ancora troppo inesperto per prendersi sulle spalle la responsabilità di essere titolare fisso in una big come la Roma. Con Mourinho avrà qualche chance per crescere, ma non ci sembra essere un profilo interessante in ottica Fantacalcio. Nella scorsa edizione ha totalizzato appena tre presenze in cui ha rimediato due ammonizioni e una Fantamedia di 5,5.

Roma, Calafiori: "Mourinho ti distrugge, ma con lui migliori" (Getty Images)
Roma, Calafiori: "Mourinho ti distrugge, ma con lui migliori" (Getty Images)