Prima conferenza stampa da n° 1 della Roma per Robin Olsen che si è subito mostrato orgoglioso: "E' un piacere essere qui, un grande passo per la mia carriera, è stata una scelta facile. In Svezia sono tutti contenti perché sappiamo che la Roma è un grande club".

Arrivato in Italia il portiere che ha eliminato gli azzurri dal Mondiale: "Fu un match speciale per noi, molto duro, era difficile, siamo stati contenti ed è strano vedere che mi abbiano voluto lo stesso in Italia, dopo quanto accaduto. Abbiamo fatto il nostro lavoro e reso felici gli svedesi".

Sarà dura sostituire Alisson: "Alisson è un portiere fantastico, ho un grande rispetto per lui ma il club ha scelto di prendere me. Si parla molto di questo, ovviamente, ma è tempo di concentrarsi sul mio lavoro qui".

Impegno massimo: "Ho esperienza in Champions e nel Mondiale. Do sempre tutto, anche in allenamento, e lotto per quello che voglio. Tutto è nuovo qui, mi confronto con stili diversi ma quando si riesce a fare un mix tra la tecnica scandinava e quella italiana c'è una crescita del portiere".