SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

E' praticamente l'ultima spiaggia quella che la Spal cercherà di conquistare al Marassi in casa della Sampdoria domani, i ferraresi sono attesi dai blucerchiati: mister Di Biagio ha presentato il match in conferenza stampa.

Sampdoria-Spal, la conferenza di Di Biagio

Di seguito i passaggi più interessanti in ottica Fantacalcio:

LETICA E RECA

"Qualcuno non ha recuperato, qualcuno non è al top come Reca. Vediamo quali decisioni prendere. Diversi sono anche stanchi, domattina deciderò il da farsi prima di fare la formazione. Letica sta bene, ha recuperato, dovrebbe giocare".

RIPOSO PETAGNA

"Lo vorrei sempre in campo e l'ho detto anche l'altra volta. Domattina deciderò e valuterò insieme a lui. Alla fine le decisioni che si prendono prima della partita fanno la differenza".

Petagna (getty)
Petagna (getty)

NOVITA' TUNJOV

"Il ragazzo è prontissimo, maturo e farà una grandissima carriera. La sua crescita passerà attraverso le prossime gare. Su di lui conto molto, anche se non ha ancora giocato. Lui è un interno di centrocampo che può giocare alto nel 4-3-3 sia a destra che a sinistra. Un giocatore che è funzionale a tutto campo e che può ricoprire diversi ruoli".

OCCASIONE CASTRO

"Oggi non lo sto utilizzando, domani vedremo. Ma è un giocatore a cui faccio tanto affidamento nel 4-4-2 e lui mi dovrà aiutare a utilizzarlo. Penso che possa fare molto bene nelle prossime gare".