SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Quasi tutto pronto per la 30ª giornata di Serie A, turno di campionato che si aprirà oggi pomeriggio col derby della Mole, la Juventus ospiterà il Torino all'Allianz Stadium: in palio punti importanti per scudetto e salvezza.

QUI JUVENTUS

Sarri dovrà fare a meno ancora di Alex Sandro e De Sciglio, oltre che di De Sciglio e Demiral, non convocato Chiellini, la difesa è praticamente fatta con Cuadrado a destra e Danilo a sinistra, coppia centrale con Bonucci accanto a de Ligt. A centrocampo l'unico sicuro del posto è Bentancur, poi Pjanic e Rabiot in vantaggio rispettivamente su Ramsey e Matuidi. Nel tridente offensivo potrebbe essere confermato Bernardeschi accanto a Dybala e Ronaldo, ancora panchina per Higuain e Douglas Costa. Occasione fra i pali per Gigi Buffon.

Bernardeschi (getty)
Bernardeschi (getty)

QUI TORINO

L'unico indisponibile fra i granata è Baselli, i dubbi di Longo riguardano soprattutto la zona offensiva: Berenguer dovrebbe agire sulla trequarti dietro a Zaza e Belotti, ma attenzione a Lukic e Verdi. A sinistra dovrebbe rientrare Ansaldi, dietro ballottaggio Bremer-Lyanco. Ovviamente confermato Sirigu fra i pali, rientra Izzo in difesa per completare il reparto con Nkoulou, De Silvestri a destra, cerniera di centrocampo costituita da Rincon e Meitè. Belotti sempre al comando della linea offensiva. 

JUVENTUS-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV

Juventus-Torino si giocherà oggi sabato 4 luglio alle ore 17:15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.