Quasi tutto pronto per la 30ª giornata di Serie A, turno di campionato che si aprirà oggi pomeriggio col derby della Mole, la Juventus ospiterà il Torino all'Allianz Stadium: in palio punti importanti per scudetto e salvezza.

QUI JUVENTUS

Sarri dovrà fare a meno ancora di Alex Sandro e De Sciglio, oltre che di De Sciglio e Demiral, non convocato Chiellini, la difesa è praticamente fatta con Cuadrado a destra e Danilo a sinistra, coppia centrale con Bonucci accanto a de Ligt. A centrocampo l'unico sicuro del posto è Bentancur, poi Pjanic e Rabiot in vantaggio rispettivamente su Ramsey e Matuidi. Nel tridente offensivo potrebbe essere confermato Bernardeschi accanto a Dybala e Ronaldo, ancora panchina per Higuain e Douglas Costa. Occasione fra i pali per Gigi Buffon.

Bernardeschi (getty)

QUI TORINO

L'unico indisponibile fra i granata è Baselli, i dubbi di Longo riguardano soprattutto la zona offensiva: Berenguer dovrebbe agire sulla trequarti dietro a Zaza e Belotti, ma attenzione a Lukic e Verdi. A sinistra dovrebbe rientrare Ansaldi, dietro ballottaggio Bremer-Lyanco. Ovviamente confermato Sirigu fra i pali, rientra Izzo in difesa per completare il reparto con Nkoulou, De Silvestri a destra, cerniera di centrocampo costituita da Rincon e Meitè. Belotti sempre al comando della linea offensiva. 

JUVENTUS-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV

Juventus-Torino si giocherà oggi sabato 4 luglio alle ore 17:15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.