Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi questa ricca e ultima giornata di Serie A. Si parte alle 18.30 Napoli-Sampdoria. Si continua poi alle 21.00 con Atalanta-Monza, Lecce-Bologna, Milan-Verona e Udinese-Juventus. Insieme spulciamo le probabili formazioni di Udinese-Juventus.

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

Nei friulani è emergenza difesa complici le assenze degli infortunati Becao, Ebosse, Ebosele ed Ehizibue oltre le squalifiche di Bijol e Zeegelaar. Non è al meglio neppure Masina, per completare la difesa a tre provato Walace con Perez e il giovane Guessand. In porta Silvestri, ma potrebbe essere minutaggio poi anche per Padelli. Corsie esterne occupate da Pereyra e Udogie, in mediana spazio ad Arslan con Samardzic e Lovric. Trequartista Thauvin a supporto della punta Beto che si gioca una maglia da titolare con Nestorovski. 

Nei bianconeri mister Allegri non ha recuperato Bremer e Vlahovic, mercoledì è uscito claudicante dall'allenamento Kean per un lieve fastidio al polpaccio ma è convocato. Il tecnico avanti dovrebbe affidarsi a Di Maria e Milik. In regia Locatelli con ai lati Miretti e Rabiot, sulle corsie esterne spazio a Cuadrado e Kostic. In difesa si tiene pronto Bonucci con Danilo e Gatti. In porta Szczesny. 

Udinese-Juventus: dove vederla in TV

Udinese-Juventus si giocherà domenica 4 giugno 2023. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21.00.

La gara tra Udinese e Juventus sarà trasmessa da Dazn  tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.