Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi questa ricca e ultima giornata di Serie A. Si parte alle 18.30 Napoli-Sampdoria. Si continua poi alle 21.00 con Atalanta-Monza, Lecce-Bologna, Milan-Verona e Udinese-Juventus. Insieme spulciamo le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria.

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria

Nei partenopei out Lozano, difficile il recupero di Politano. Mister Spalletti in porta potrebbe ruotare ancora, dopo aver dato infatti spazio a Gollini ora potrebbe toccare a Meret, ma senza dimenticare la terza opzione Marfella. Terzini dovrebbero agire il ristabilito Di Lorenzo e Mario Rui, non al meglio Olivera che da giovedì ha lavorato a parte per una contusione. Squalificato Kim, spazio a Juan Jesus al centro con Rrahmani (insidiato però da Ostigard). In regia Lobotka con ai lati Anguissa e Zielinski, ma il tecnico potrebbe anche dare una chance a Gaetano e Demme. In avanti riecco Elmas sulla destra scontata la squalifica, poi ci saranno Osimhen e Kvaratskhelia mentre pronti a subentrare Simeone, Raspadori e Zerbin. 

Nel Doria l'attacco sarà guidato dai dall'ex di turno Gabbiadini con la novità De Luca, in dubbio Quagliarella che da giovedì si allena a parte. Mister Stankovic non ha convocato Sabiri, Cuisance e Djuricic, centrocampo folto con Leris, Ilkhan e Paoletti poi Zanoli e Augello sulle fasce. Nel terzetto di difesa riecco Gunter con Murru e Amione, non sono partiti per la Campania invece Nuytinck e Oikonomou. In porta Ravaglia. Esclusione inoltre per Murillo, Winks, Jesè e Lammers.

Napoli-Sampdoria: dove vederla in TV

Napoli-Sampdoria si giocherà domenica 4 giugno 2023. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18:30.

La gara tra Napoli e Sampdoria sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.