Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi questa ricca e ultima giornata di Serie A. Si parte alle 18.30 Napoli-Sampdoria. Si continua poi alle 21.00 con Atalanta-Monza, Lecce-Bologna, Milan-Verona e Udinese-Juventus. Insieme spulciamo le probabili formazioni di Milan-Verona:

Milan-Verona: le probabili formazioni

Nei rossoneri mister Pioli potrebbe confermare l'11 che ha espugnato domenica scorsa l'Allianz Stadium. Fiducia dunque a Giroud avanti sostenuto da Messias, Diaz e Leao. In mediana Tonali e Krunic. Al centro della difesa Thiaw con Tomori, terzini si sistemeranno Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan. 

Nelle fila degli scaligeri fanno parte dei convocati anche gli acciaccati Doig, Dawidowicz, Lazovic e Verdi, ma da valutare l'impiego in campo a Milano. Mister Zaffaroni potrebbe infoltire la mediana con Veloso assieme a Tameze e Sulemana, fasce presidiate da Faraoni (vivo il duello a destra con Terracciano) e Depaoli. Avanti Ngonge in coppia con Djuric, che rimane tallonato però da Gaich per una maglia dal 1'. Difesa diretta da Hien con ai lati Magnani e Cabal. In porta Montipò. 

Milan-Verona: dove vederla in TV

Milan-Verona si giocherà domenica 4 giugno 2023. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21.00.

La gara tra Milan e Verona sarà trasmessa da Dazn  tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.