Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi questa ricca e ultima giornata di Serie A. Si parte alle 18.30 Napoli-Sampdoria. Si continua poi alle 21.00 con Atalanta-Monza, Lecce-Bologna, Milan-Verona e Udinese-Juventus. Insieme spulciamo le probabili formazioni di Lecce-Bologna:

Lecce-Bologna: le probabili formazioni

Nei salentini mister Baroni potrebbe rilanciare dall'inizio in regia il ristabilito Hjulmand con Blin e Oudin ai lati. Avanti Colombo, forte del gol salvezza messo a segno a Monza, reclama una maglia da titolare, ai suoi lati Strefezza e Banda. In difesa Baschirotto e Umtiti al centro, poi terzini  Gendrey e Gallo. Tra i pali Falcone. 

Nei felsinei mister Thiago Motta deve ovviare all'assenza per squalifica di Dominguez, a centrocampo occasione per Moro al fianco di Medel visto che Schouten si è fermato sabato per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Trequartista Ferguson, poi sulle ali offensive si disporranno Orsolini e Barrow. Punta sarà Arnautovic, dalla panchina Sansone e Zirkzee. Dietro Posch e Cambiaso saranno i terzini, al centro della retroguardia Lucumì e Bonifazi. In porta Skorupski. 

Lecce-Bologna: dove vederla in TV

Lecce-Bologna si giocherà domenica 4 giugno 2023. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21.00.

La gara tra Lecce e Bologna sarà trasmessa da Dazn  tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Il match sarà visibile anche su Sky Sport.