Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi questa ricca e ultima giornata di Serie A. Si parte alle 18.30 Napoli-Sampdoria. Si continua poi alle 21.00 con Atalanta-Monza, Lecce-Bologna, Milan-Verona e Udinese-Juventus. Insieme spulciamo le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria.

Le probabili formazioni di Atalanta-Monza

Nei nerazzurri mister Gasperini confermerà Sportiello in porta, difesa diretta da Djimsiti con ai lati Toloi e Scalvini. Fasce presidiate da Zappacosta e Maehle, in mezzo al campo poi Koopmeiners e De Roon. Trequartista dovrebbe agire Pasalic alle spalle delle punte Hojlund e Lookman, che può ritrovare una maglia da titolare a svantaggio di Ederson. Migliorano infine le condizioni di Boga, ma da valutare la convocazione. Ai box invece i noti Zapata, Soppy, Palomino, Ruggeri e Hateboer.

Nei brianzoli mister Palladino potrebbe cambiare avanti, cerca spazio infatti Gytkjaer con Mota e Caprari mentre potrebbe scivolare in panchina Petagna. In mezzo al campo Rovella rimane in pole su Sensi per affiancare Pessina. Corsie esterne occupate da Ciurria e Carlos Augusto, ma pronto a subentrare Birindelli. Squalificato Donati, torna arruolabile Caldirola nel terzetto di difesa con Marì e Izzo. Tra i pali da non escludere una maglia per Cragno a discapito di Di Gregorio. 

Atalanta-Monza: dove vederla in TV

Atalanta-Monza si giocherà domenica 4 giugno 2023. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21.00.

La gara tra Atalanta e Monza sarà trasmessa da Dazn  tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Il match sarà visibile anche su Sky Sport.