Tramite il proprio agente Mario Giuffredi, Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino.

Succo della questione: la voglia di continuare a giocare tra le fila dei partenopei, con il forte desiderio di diventare una bandiera azzurra. Reduce da un'altra ottima stagione e protagonista con l'Italia della vittoria ad Euro 2020, l'ex Empoli ha visto un'impennata esponenziale nella propria carriera. Arrivato a Napoli per una cifra normale, ci ha messo poco a diventare un punto di riferimento assoluto per la squadra campana. Quasi mai assente e ancora una volta sugli scudi anche nell'ultima stagione con 1 gol e 7 assist in 42 presenze. 

Numeri molto positivi, anche al Fantacalcio dove ha ha collezionato 1 gol e 4 assist in 33 presenze, per un totale di 5.5 punti bonus, comprese le 3 ammonizioni. Con una media voto 6.20 ed una fantamedia del 6.36, si è confermato ancora una volta uno dei migliori difensori in lista. E come specificato proprio dal ragazzo, si potrà contare su di lui, al Fanta, anche nelle prossime stagioni. Ecco le sue parole.

 Napoli: le parole di Di Lorenzo

Voglio restare a Napoli e giocare fino a fine carriera qui. L’obiettivo è diventare il capitano del Napoli“.