Sono ricominciati gli allenamenti, ed in attesa della ripresa del campionato, stanno purtroppo arrivando anche i primi infortuni. Nella giornata di oggi abbiamo appreso già di problemi fisici per Gonzalo Higuain della Juventus e per Sergej Milinkovic Savic per la Lazio.

Infortunio Stryger Larsen, il comunicato dell'Udinese

Poco fa anche l'Udinese ha diramato un comunicato ufficiale in cui si parla delle condizioni, non proprio ottimali, di Stryger Larsen. Questa la nota del club friulano: "Udinese Calcio comunica che Jens Stryger Larsen ha riportato, in seguito ad una pallonata fortuita subita in allenamento, una lieve infrazione al polso destro. Il giocatore proseguirà regolarmente la preparazione con un apposito tutore".

Udinese, le condizioni di Stryger Larsen

Dunque soltanto una lieve infrazione al polso destro, che a quanto pare non dovrebbe costare alcun giorno di stop al calciatore. Naturalmente ci saranno le precauzioni necessarie, con un apposito tutore, per continuare gli allenamenti in totale tranquillità ed evitare che la situazione possa peggiorare. Seguiranno aggiornamenti.

Curva Udinese (Getty Images)