Oramai, lo sanno tutti, il mondo della comunicazione - soprattutto quello del calcio - s'è di fatto spostato sul social network più immediato di tutti, twitter. 

 

Gli account di calciatori, dirigenti, procuratori e loro congiunti/familiari/amici si sprecano, e talvolta twitter arriva addirittura a sostituire i media tradizionali.

 

Annunci di trasferimenti più o meno clamorosi, rapporti di ogni natura che nascono, muoiono e si rinnovano, semplici comunicazioni affettuose e simpatiche che si intersecano.

 

Il calcio è su twitter, e noi, che di esso ci nutriamo continuativamente, abbiamo deciso di regalarvi ogni giorno il meglio degli ultimi cinguettii dei suoi protagonisti.

 

Vuoi sapere che si sono detti oggi Balotelli ed i suoi amici El Shaarawy e Boateng? Vuoi scoprire quale sarà il prossimo acquisto di De Laurentiis? Vuoi sapere chi ha retweettato Bobo Vieri? Sei curioso di conoscere il barbiere di Moscardelli? No, quello no, non esiste.

 

Per tutto il resto, però, c'è CosiFanTweet : l'account di Fantagazzetta che segue e vi racconta giornalmente il calcio su twitter. Non perderlo!
 

 

let's enjoy our vacation! #feriasssssss #Dos3 #MeuGeneraleJesus #Orlando #Minhacasa #melonunaskerleriyiz #Dos3 #Familia #Evet ##Abi #tricampeão ????????????????????????????????????????????

Una foto pubblicata da felipe (@_felipemeloo_) in data:

 

Mi hermano de mi otra Madré

Una foto pubblicata da Samuel Eto'o (@setoo9) in data:

 

Eu e ela , ela e eu. 2 em 1! Amor da minha vida.

Una foto pubblicata da Ricardo Kaka (@kaka) in data:

 

??????

Una foto pubblicata da Ezequiel Lavezzi (@pocho22lavezzi) in data:

 

Dopo esser stati all'LYO a Ibiza niente sarà più come prima... Lo spettacolo più bello che abbia mai visto.. ???????????????????????????? #solocosebelle #lyo #ibiza #paradiso #top #adoro #bellecose #top #iloveit #ilfavolosomondoslittoso

Una foto pubblicata da silviaslitti (@silviaslitti) in data:

 

Una foto pubblicata da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: