La domenica della 35^ giornata di Serie A continua con il match tra Roma e Fiorentina in programma alle 18. Partita che pesa parecchio per la corsa alla qualificazione europea delle due squadre in vista della prossima stagione. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Fiorentina.
Roma-Fiorentina: le probabili formazioni
Nei giallorossi mister Ranieri potrebbe dare continuità al tandem d'attacco formato da Dovbyk e Shomurodov sostenuto da Pellegrini. A tutta fascia Soulè e Angelino, esclusione nel caso per Saelemaekers. In mezzo al campo Konè e Cristante, dalla panchina Paredes. Difesa diretta da Mancini. In porta Svilar.
Nella Viola è arruolabile Kean, può tornare titolare in attacco al fianco di Gudmundsson. Infortunato invece Cataldi, in cabina regia pronto Adli coadiuvato da Fagioli e Mandragora. Fasce occupate da Folorunsho e Gosens. Squalificato Ranieri, occasione per Comuzzo dall'inizio.
Roma-Fiorentina: dove vederla in tv
La partita tra Roma e Fiorentina verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Il match sarà visibile anche su Sky, in particolare su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251).