La domenica della 35^ giornata di Serie A continua con il match tra Monza e Atalanta in programma alle 15. Partita che pesa parecchio per la lotta salvezza dei brianzoli e quella alla prossima Champions League della Dea. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Monza-Atalanta.
Monza-Atalanta: le probabili formazioni
Nei brianzoli mister Nesta si affiderà a Palacios nel terzetto arretrato per sopperire all'assenza dello squalificato Carboni. Tra i pali Pizzignacco, out per influenza invece Turati. Regista sarà Bianco coadiuvato da Castrovilli e Akpa Akpro, fasce poi presidiate da Birindelli e Kyriakopoulos. Avanti Caprari in coppia con Mota.
Nella Dea ci sarà Retegui in avanti con Lookman e uno tra Pasalic o De Ketelaere. A centrocampo Ederson e De Roon, corsie esterne occupate da Bellanova e Zappacosta. Nel terzetto di difesa può trovare continuità Kossounou; ancora out dai convocati invece Posch.
Monza-Atalanta: dove vederla in tv
La sfida tra Monza e Atalanta sarà trasmessa in diretta da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.