La domenica della 35^ giornata di Serie A si aprirà con il match tra Empoli e Lazio. Partita che pesa parecchio per la lotta salvezza dei toscani e quella al quarto posto dei biancocelesti. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Empoli-Lazio.
Empoli-Lazio: le probabili formazioni
Nei toscani è arruolabile Cacace che si candida da trequartista con Fazzini per sostenere la punta Esposito, in tal caso panchina iniziale per Colombo. Fasce presidiate da Pezzella e Gyasi, in mezzo al campo Kovalenko e Anjorin complici le assenze per squalifica di Grassi e Henderson. Difesa diretta da Ismajli dinanzi i pali di Vasquez.
Nei biancocelesti mister Baroni potrebbe ancora preferire inizialmente Dia a Pedro per sostenere la punta Castellanos assieme alle ali Zaccagni e Isaksen. Diga mediana composta da Rovella e Guendouzi. Al centro della retroguardia Romagnoli e Gila, ma quest'ultimo rimane insidiato dalla concorrenza di Gigot. Terzini agiranno Marusic e Pellegrini a causa dell'indisponibilità di Nuno Tavares. Tra i pali conferma per Mandas.
Empoli-Lazio: dove vederla in tv
La gara tra Empoli e Lazio sarà trasmessa in TV in esclusiva da DAZN. Il match delle 12:30 tra Empoli e Lazio domenica sarà visibile in streaming tramite app di DAZN su tutti i dispositivi abilitati.