La domenica della 35^ giornata di Serie A si chiuderà con il match tra Bologna e Juventus in programma alle 20.45. Partita che pesa parecchio per la corsa alla qualificazione europea delle due squadre in vista della prossima stagione. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Juventus.

Bologna-Juventus: le probabili formazioni

Nei rossoblù pesa l'infortunio occorso a Ndoye che non ci sarà e mister Italiano potrebbe rimpiazzarlo con Dominguez sull'esterno offensivo mentre da prima punta resta serrato il duello Dallinga-Castro per una maglia dal 1' minuto. In mezzo al campo Aebischer è insidiato dal recuperato Ferguson. Al centro della difesa verranno schierati Beukema e Lucumì, panchina per il ristabilito Casale. In porta Skorupski. 

Nei bianconeri forfait sia di Gatti che di Koopmeiners, ancora a parte nell'allenamento di rifinitura; mister Tudor dovrà fare a meno anche di Kelly in difesa e potrebbe adattare Savona da braccetto. Corsie esterne occupate da Weah e Cambiaso, in mezzo al campo Locatelli con Thuram. Avanti scalda i motori Kolo Muani che può essere sostenuto da Nico Gonzalez e McKennie; assenti invece l'infortunato Vlahovic e lo squalificato Yildiz. 

Bologna-Juventus: dove vederla in tv

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi. Il match sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.