Tutto pronto per Bologna-Juventus, gara valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A Enilive. Chi vince si prende il quarto posto e fa un passo avanti nella corsa alla Champions: occorre rispondere alla Lazio, vittoriosa contro l'Empoli nel match delle 12.30. Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All.: Italiano.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Renato Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani. All.: Tudor.

Bologna-Juventus: dove vederla in tv
La sfida tra Bologna e Juventus, valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A Enilive, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN; il calcio d'inizio allo stadio Dall'Ara è previsto alle 20.45. La gara si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi. Il match sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.