Dopo l'anticipo di ieri sera tra Torino e Bologna, saranno Sassuolo e Inter a scendere in campo nella sfida valida come 35^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Inter:

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

Nei neroverdi torna arruolabile Laurientè dopo la squalifica, si sistemerà sulla sinistra offensiva con dal lato opposto Volpato per sostenere la punta Pinamonti. Trequartista Bajrami, mentre la diga mediana dovrebbe essere composta da Matheus Henrique e Thorstvedt. Sulla sinistra di difesa Doig, non è al meglio invece Viti. Squalificato Ruan Tressoldi. 

Nei nerazzurri mister Inzaghi potrebbe attuare il turnover: non verrà rischiato in difesa Acerbi alle prese con una leggera pubalgia, spazio a De Vrij dinanzi la porta che dovrebbe vedere la novità Audero dall'inizio. A disposizione Dumfries che sarà preferito a Darmian sulla destra, mentre a sinistra conferma per Carlos Augusto a svantaggio del ristabilito Dimarco. In mezzo al campo Frattesi, gara da ex; può spuntarla poi Mkhitaryan su Barella. In regia Asllani, verso la panchina Calhanoglu così come Thuram che avanti lascerà spazio a Sanchez in coppia con Lautaro. 

Sassuolo-Inter: dove vederla in tv

Sassuolo-Inter viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita è disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) oltre che in streaming su Sky Go e su NOW.