Dopo l'anticipo di ieri sera tra Torino e Bologna, saranno Monza e Lazio a scendere in campo nella sfida valida come 35^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Lazio:

Le probabili formazioni di Monza-Lazio 

Nei brianzoli sono recuperati Mota e Izzo, quest'ultimo può farcela a partire titolare al centro della difesa mentre sulla sinistra, complice l'assenza di Andrea Carboni, può essere confermato Kyriakopoulos. Squalificato Gagliardini, può trovare una maglia in mediana Akpa Akpro. Avanti al rilancio Djuric e Colpani dall'inizio. Si è infine operato Ciurria al menisco del ginocchio, campionato concluso anzitempo.

Nelle fila dei biancocelesti migliorano le condizioni di Provedel, ma al massimo siederà in panchina con Mandas titolare a difendere i pali. Infortunato Gila, dietro la novità Hysaj. Fasce presidiate da Marusic e Felipe Anderson, poi in mezzo al campo Kamada e Guendouzi. Avanti riecco Zaccagni dall'inizio, prima punta può essere rilanciato Immobile a discapito di Castellanos che partirebbe così dalla panchina. 

Monza-Lazio: dove vederla in tv

Monza - Lazio sarà trasmessa in diretta su DAZN, visibile tramite app su smart tv, console di gioco o su dispositivi abilitati come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Il match sarà visibile anche su Sky Sport al canale 214.