Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 34ª giornata della Serie A. Sono ben 9 i calciatori squalificati che salteranno la 35ª giornata. Assenze pesanti per il Fantacalcio come quella di Pierluigi Gollini, espulso contro il Sassuolo, e Gianluca Mancini che salterà la sfida contro il Crotone.

Un turno di stop anche per Marlon (Sassuolo), Samu Castillejo (Milan), Igor (Fiorentina), Mohamed Fares (Lazio), Adrien Tameze (Hellas Verona), Hernani (Parma) e M'Bala Nzola (Spezia). 

Giudice Sportivo, 9 squalificati 

Ma ecco del dettaglio i 9 calciatori che salteranno la 35ª giornata.

  1. Pierluigi Gollini (Atalanta)
  2. Marlon (Sassuolo)
  3. Gianluca Mancini (Roma)
  4. Hernani (Parma)
  5. M'Bala Nzola (Spezia)
  6. Mohamed Fares (Lazio)
  7. Adrien Tameze (Hellas Verona)
  8. Samu Castillejo (Milan)
  9. Igor (Fiorentina)

Roma, chi gioca in difesa al posto di Mancini?

Brutta assenza per Fonseca che dovrà rinunciare al suo miglior difensore per rendimento in questo campionato. Al netto di problemi fisici, dovrebbe giocare Kumbulla al posto di Mancini, con Ibanez e Smalling che completeranno il terzetto di difesa. Molto dipenderà comunque anche dalla partita che i giallorossi giocheranno giovedì sera contro il Manchester United. L'alternativa al momento è rappresentata da Fazio che ha trovato anche un +3 contro il Cagliari. 

Spezia, Nzola out: chi al suo posto in attacco?

Non ha giocato un grande girone di ritorno, Nzola. Anzi, chi lo ha acquistato nelle aste di riparazione è rimasto molto deluso. Italiano al posto di Nzola dovrebbe schierare Piccoli contro il Napoli. Il tridente potrebbe essere completato da Verde e Gyasi, ma occhio anche alle candidature di Agudelo e Saponara. Quest'ultimo contro il Verona è risultato decisivo con il gol del pareggio. L'alternativa a Piccoli è il bulgaro Galabinov, che non è riuscito a trovare continuità in questo campionato a causa dei mplteplici problemi fisici accusati.