Pareggio importante ieri sera per il Torino sul campo della Juventus, i granata hanno strappato un 1-1 alla Vecchia Signora, rimontati solamente dal gol nel finale di Cristiano Ronaldo. Ad esprimere lo stato d'animo del gruppo ci hanno pensato Ansaldi, Lukic e Rincon ai microfoni di Torino Channel.

Cristian Ansaldi: "Peccato, volevamo fare la storia, era un sogno per noi prendere questi tre punti soprattutto perché vediamo la classifica e siamo lì. È importante non aver perso, mancano ancora 9 punti: il nostro obiettivo è sicuramente l'Europa League, ma vedremo quel che succederà in queste ultime giornate. Abbiamo ringraziato i tifosi, vincere nello stadio della Juve sarebbe stato un sogno per noi ma soprattutto per loro".

Sasa Lukic: "Sono orgoglioso di questa squadra anche se mi dispiace tanto non aver vinto. Sono contento per il mio primo gol in Serie A con questa maglia: è una rete importante per la mia carriera, devo continuare così".

Tomas Rincon: "Stiamo crescendo molto, si capisce dal fatto che abbiamo preso un punto allo Stadium ma c'è la sensazione di averne persi due. Adesso dobbiamo affrontare le ultime tre partite con la stessa voglia e la stessa intensità e cercare di fare nove punti. I tifosi ci danno un grande sostegno, speriamo di riuscire a conquistare l'obiettivo".