Mister De Zerbi in conferenza stampa, alla vigilia del match interno contro il Frosinone: "Matematicamente non siamo ancora salvi, e poi vorremmo arrivare più in alto possibile. Adesso siamo decimi e ci teniamo a chiudere nella parte sinistra della classifica.

Possiamo comunque giocare a 4 o a 3 in difesa, - assenti domani sia Magnani che Peluso - ho già deciso ma non lo dico. Non cambia niente, entrerà sempre la squadra che riterrò migliore. 

Berardi se non arriva a dieci gol mi arrabbio, l'ho già detto anche a lui. Giocherà più vicino alla porta e batterà i rigori da qui alla fine, quando tra dieci anni penserà a quest'annata, se non sarà arrivato in doppia cifra, allora rimarrà un cruccio. 

 Locatelli penso possa diventare un giocatore da top club, deve ancora migliorare. A centrocampo c'è tanta concorrenza, Duncan sta giocando poco, ma Bourabia sta giocando a livelli altissimi, Magnanelli è indispensabile per certi aspetti, quindi Locatelli se vuole un posto deve lottare.
Brignola gioca con la Primavera per riprendere ritmo, Marlon non è pronto nemmeno per uno spezzone, Adjapong si è riaggregato a Firenze, non è pronto per giocare dall'inizio".