PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO - Mister Di Carlo deve ovviare alle squalifiche di Barba e Leris: in difesa verrà rispolverato Jaroszynski sulla sinistra, in mediana spazio per Kiyine. Nuova esclusione per Giaccherini, Sorrentino e Djordjevic, fuori dai convocati anche Bani per noie fisiche. Chance dall'inizio per Vignato sulla trequarti e Semper tra i pali. 

PROBABILE FORMAZIONE SPAL -Mister Semplici deve ovviare all'assenza per squalifica di Vicari, rientra Cionek che completerà la difesa con Bonifazi e Felipe; il brasiliano, seppur uscito acciaccato dal match contro il Genoa, dovrebbe stringere i denti. Tra i pali Viviano è tallonato da Gomis per partire titolare. A centrocampo Murgia favorito su Schiattarella, fasce occupate da Lazzari e Fares. In attacco Floccari è favorito per affiancare Petagna.

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Cesar, Andreolli, Jaroszynski (Tomovic); Kiyine, Dioussè (N. Rigoni), Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski. All. Di Carlo.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. All. Semplici.

ARBITRO: Ros di Pordenone

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Chievo-Spal si giocherà sabato 4 maggio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e NowTv.