Ha parlato al Corriere dello Sport uno degli uomini chiave dell'Atalanta di Gasperini, Remo Freuler che è sicuro di poter centrare l'obiettivo Champions: "La classifica dice che a quattro giornate dalla fine siamo lì, in piena corsa, visto che siamo quarti. Questo dimostra che siamo forti e che possiamo farcela. Se le vinciamo tutte nessuno può prenderci. In queste 4 gare finali per noi conteranno solo i risultati dell’Atalanta. Il calendario è duro perché sfideremo due squadre forti, ma non abbiamo paura".

Anzi, si può puntare al terzo posto: "Dipende dall'Inter. Se le vincono tutte, per noi non c’è niente da fare. Ecco perché dico che dobbiamo pensare solo a conquistare più punti possibili, senza distrarci guardando il calendario o pensando ai risultati delle altre".

Doppia sfida con la Lazio, in campionato domani e poi nella finale di Coppa Italia: "Credo che se perdessimo domani avremmo altre chances per conquistare l’Europa, mentre perdendo la finale di Coppa Italia, addio trofeo. Facciamo così: pareggiamo domani e vinciamo la Coppa".

Le vittorie più belle della stagione: "Il 4-1 casalingo contro l’Inter e il 3-0 in Coppa Italia con la Juventus".